Salatini da aperitivo. Bella scoperta!

Questo post arriva un po’,in ritardo rispetto al giorno in cui abbiamo realizzato il tutto.

Ci sono state, come spesso accade, troppe cose di mezzo e poco tempo per rimettere insieme le idee.
El Santo -il nostro gruppo preferito- ha suonato un paio di settimane fa all’orario dell’aperitivo, al Parco Sempione, in occasione di Park Live, rassegna musicale all’interno del Milano Film Festival e Laurella ed io non ce ne siamo rimaste con le mani in mano (e i forni spenti)…non sia mai!
Stessa formula dell’ultimo concerto: omaggio culinario per chi acquistava il disco o la maglietta della band.

Dopo il successo dei biscotti preparati per un altro live, Laurella ed io ci siamo date da fare con biscotti al parmigiano e olive, biscotti al pecorino e sesamo, salatini alle acciughe e salatini alle olive. Tutto rigorosamente fatto in casa.
Le ricette per i biscotti al parmigiano e olive nere la trovate qui mentre quella per i biscotti al pecorino e sesamo é qui 🙂

Laurella ha pubblicato invece nel suo blog le ricette per i salatini alla ricotta e per quelli alle acciughe.

Distratti, gli organizzatori di Park Live, sono stati così gentili da darci lo spazio per il banchetto e anche questa volta ci é andata bene, le birrette del Milano Film Festival si sposavano perfettamente con i nostri stuzzichini 🙂

Ecco come li abbiamo confezionati per regalarli e, grazie a Noise Photography abbiamo anche una foto del nostro banchetto.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *