Due mesi di ricette! :-)

Oggi Profumo di Cose Buone compie due mesi!
Grazie a tutte le persone che sono passate di qui, grazie a chi legge, commenta, suggerisce, prende in prestito ricette, grazie a chi mangia e poi sorride!
Ho un regalino per voi 🙂
E’ una torta salata, l’ho preparata perché vorrei ringraziarvi, non solo a parole ma anche a fatti! Mi spiace solo che non possiate assaggiarla tutti! Spero sia buona (non l’ho ancora provata, la mangerò a pranzo tra poco).
Dani ieri sera l’ha guardata e non ha visto la scritta “grazie”…mmm…voi riuscite a leggerla?!
Gli ingredienti sono pasta sfoglia e poi, in ordine, base di certosino, patate, curry, prosciutto cotto, panna, pepe nero e in ultimo piselli.

Comments

  1. says

    Silvia ciao!!!sono una tua nuova follower :))) sei uno dei pochi blog di cucina non veget che seguo, stasera quasi quasi adatto la tua bellissima torta alla mia alimentazione.
    augurii per i tuoi due mesi di lavoro qui
    chissà quanta gente avrai già conosciuto quante idee avrai avuto, quante non ne avrai mai postate e le avrai tenute per la tua famiglia…
    tanti e tanti mesi quanti ne vorrai di questo blog ti auguro….:))

  2. says

    Silvia grazie per essere passata…dato che festeggiamo un complemese…suggeriresti un dolce fresco con le fragole? sono la mia passione…
    grazie…

  3. says

    eccomi eccomi anche io mi aggiungo ai tuoi lettori e ti seguo con piacere ,festeggiamo insieme questi due mesi??taglia su una bella fettozza…ti avverto sono una buona forchetta…e si vede!!!!ahahaha bacioni e complimenti e vedrai quanti altri blog compleanno festeggerai…ciao!!!

  4. Anonymous says

    ciao Sil, complimenti, anche questa me la gioco in montagna sembra davvero gustosa, il grazie si legge sapendo che c’è…,;-)
    zana

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *